CONDOMINIO SABRINA - Agra - Rif. W 2437

Bilocale d'angolo in posizione soleggiata e tranquilla esposta a sud con stupenda vista lago

CONDOMINIO SABRINA - Agra - W 2437

Questo bilocale d'angolo con terrazza e vista lago da sogno si trova ad Agra, in una posizione luminosa esposta a sud con vista su tutta la parte centrale del Lago Maggiore. L'appartamento si trova a pochi minuti dal centro e, quindi, da tutte le strutture per gli acquisti, dal ristorante, dall'ufficio postale, dalla fermata dell'autobus, ecc. Il piccolo condominio è composto da sole sei unità. L'appartamento ha una superficie totale di circa 52 mq ed è così suddiviso: entrata, soggiorno/camera da letto, sala da pranzo, cucina, un bagno e una terrazza a forma di "L".
Prezzo: € 89.000,00 + Provvigione 5 % + IVA
Classe energetica: F IPE: 195,93 kWh/ m²a

DETTAGLI

52 m²
1
1
No
No
---

Imitalia è membro della Camera di Commercio Italo Tedesca da oltre 25 anni.

Premiati dalla rivista “Bellevue” come una delle migliori agenzie immobiliari di tutto il mondo con il marchio di qualità "Best Property Agent 2022" (www.bellevue.de/bpa).

Rappresentiamo da oltre 40 anni l' Obudsman Tedesco / Svizzero per la tutela negli acquisti immobiliari in Italia.

IMITALIA srl - Viale Dante 35 - 21016 Luino (VA) - T. +39 0332 511429 Fax +39 0332 537226 - info@imitalia.it - www.imitalia.it